DISCIPLINE

LONGBOARD

 

Una variante dello skateboard con Tavole più lunghe e più stabili per raggiungere velocità maggiori e diverse figure nel freestyle attraverso diversi stili e metodi d’uso della tavola. Adrenalina e stile sono le fondamenta di questo sport. Uno sport nato in America che da qualche anno in Italia trova sempre più appassionati ed innumerevoli eventi e manifestazioni che si distinguono per la curiosità e la voglia di far festa.

CRUISING

Pratica di base che consente di muoversi liberamente utilizzando il longboard come mezzo di trasporto con la sensazione di surfare l’asfalto.

DOWNHILL

Una pratica che comporta alte velocità, tecnica e coraggio nel lanciarsi nelle strade in discesa e far slidare la tavola nelle curve.

DANCING

Una categoria freestyle che richiama il longboard surfing, in cui si usa camminare letteralmente sulla tavola, con movimenti simili a passi di danza.

SLALOM

Pratica che richiede tecnica e rapidità per affrontare i percorsi a birilli. Creando curve serrate e veloci attraverso la coordinazione del corpo.

BALANCE BOARD

Strumento di allenamento freestyle legato al mondo degli sport da tavola e del fitness che stimola l’equilibrio, la destrezza e la coordinazione.

SPOT CORSI

 

Olginate — Seregno — Monza — Milano

Cantù — Mariano Comense — Trezzo d’adda

SEGUICI SU: