Ghost Town

2 giorni di longboard, skate, musica, adrenalina e chiappe brasate, con oltre 80 rider tutti incazzati in discesa a bomba sulle strade della città fantasma di Consonno.

 

Un evento supportato da FIHP e patrocinato dal Comune di Olginate, che richiama rider e appassionati da tutta italia e non solo. GHOST TOWN FREERIDE racchiude lo stile di vita del longboard, combinando sport e cultura in una suggestiva location, attraverso un freeride con strada chiusa al traffico e protetta per le discese dei riders, rampe da skate, concerti, street art, mercatini inerenti al mondo skate, BBQ e street food, ed un afhter party per far scappare i fantasmi dalla città.

 

Consonno (Olginate, LC) è un antico Borgo tra le colline brianzole, nei pressi di Lecco, trasformato drasticamente in una piccola Las Vegas e caduto in abbandono dagli anni 70. Diventato oggi uno dei punti di riferimento per gli appassionati di longboard in italia.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/sbandabr/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 175

THANKS TO

Con il patrocinio
del Comune di Olginate

SEGUICI SU: